Home » Pjanic: “Voglio giocare di più, sinceramente non capisco perché non accada. Alla Juve auguro ogni bene”
Interviste News

Pjanic: “Voglio giocare di più, sinceramente non capisco perché non accada. Alla Juve auguro ogni bene”

Pjanic
Intervistato da La Gazzetta dello Sport alla vigilia di Barcellona-Juventus, Miralem Pjanic ha parlato del suo passato bianconero

Intervistato da La Gazzetta dello Sport alla vigilia di Barcellona-Juventus, Miralem Pjanic ha parlato del suo passato bianconero e del suo presente in blaugrana.

Pjanic: “Voglio giocare di più, sinceramente non capisco perché non accada. Alla Juve auguro ogni bene”

Ecco le parole di Pjanic: “La Juventus mi è rimasta nel cuore, la seguo ogni volta che posso. Il sorteggio mi ha fatto felice, peccato non aver potuto giocare davanti ai tifosi a Torino. Auguro il meglio alla Juve ma domani vogliamo vincere. Qui sono soddisfatto di club e compagni. L’Italia mi manca però, alla Juventus e alla Roma sono stato benissimo. Ora c’è questa nuova sfida, vorrei giocare di più e sinceramente non capisco nemmeno io il perché di questa situazione. Chiaramente voglio giocare molto di più, so che posso dare tanto.

Problemi alla Juventus? Sono normali ma si superano. Pirlo è un tecnico giovane, farà bene. Messi e Ronaldo? I migliori in assoluto ma voglio aggiungere una lode a Ibrahimovic: ha dato leadership al Milan, non era facile alla sua età”.

MARADONA, L’AMICO-MANAGER: “DIEGO LASCIATO SOLO, ERA STANCO. PER LUI ERO INTOCCABILE”

FERLAINO: “MARADONA OGGI VARREBBE 400 MILIONI. SU INSIGNE E GATTUSO…”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com