Home » Rinnovo Gattuso, La Repubblica: a metà mese ci sarà la firma
Napoli Napoli OF News

Rinnovo Gattuso, La Repubblica: a metà mese ci sarà la firma

Gattuso

Prova convincente quella degli azzurri in quel di Crotone. Gli uomini di Gattuso hanno bucato la porta per ben 4 volte, con la gioia della rete conclusiva e liberatoria di Andrea Petagna. Il ritorno in patria del tecnico Gattuso è andato per il meglio. A metà mese ci saranno sostanziali novità circa il suo rinnovo di contratto.

Rinnovo Gattuso, La Repubblica: a metà mese ci sarà la firma

“Tutti i giocatori che sono scesi in campo allo stadio Scida hanno sfoderato una prova solida e convincente, agevolata dal valore di gran lunga inferiore dell’avversario di turno. Ringhio però ci teneva a fare bella figura nella sua Calabria e si è goduto lo stesso la rimpatriata. <<Merito dei ragazzi e della loro grande qualità, io in questa squadra avrei fatto panchina>>, ha distribuito stavolta complimenti l’allenatore, dopo le cristiche rivolte ai suoi dopo il ko col Milan e il pari in Coppa.

Gattuso ha ritrovato il sorriso e a metà mese firmerà il rinnovo del contratto con il Napoli. Ma prima vuole superare il turno in Europa League. <<Contro la Real Sociedad ci giochiamo il primo obiettivo stagionale e non vogliamo fallirlo, anche se avremo di fronte un avversario molto forte”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com