Home » Ajax, Ten Hag: “Atalanta squadra incredibile, domani giocheremo una finale”
Altre squadre Interviste

Ajax, Ten Hag: “Atalanta squadra incredibile, domani giocheremo una finale”

Ajax

TEN HAG AJAX ATALANTA – Vincere per qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. E’ l’obiettivo dell’Ajax che domani sera sfiderà in casa propria l’Atalanta nell’ultima gara del girone D. Gli olandesi hanno un solo risultato dalla loro parte ma contro la Dea di Gasperini non sarà facile. Lo ha ribadito anche Erik Ten Hag, allenatore dell’Ajax, in conferenza stampa alla vigilia del match:

“L’Atalanta ha un gioco diretto, uno stile di gioco incredibile. È una squadra incredibile. Rispetto tanto Gasperini, abbiamo uno stile molto simile. Stimo molto tutto il sistema Atalanta. Sono noni in campionato ma questo dipende dall’assenza di calciatori fisici. Noi siamo ambiziosi, vogliamo arrivare agli ottavi di finale. Dovremo sfruttare meglio gli spazi e avere maggiore fiducia. Dobbiamo prenderci dei rischi ma a volte può essere un problema se manca la concentrazione, come è successo a Bergamo.

Ho grandi speranze di recuperare Mazraoui e Tagliafico e anche Neres. Anche Traoré si allenerà oggi, ma il dubbio più grande riguarda proprio lui. Domani giocheremo una finale”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com