Home » Ts su Osimhen – Salta anche la gara con la Sampdoria, possibile rientro contro l’Inter
Napoli Napoli OF News

Ts su Osimhen – Salta anche la gara con la Sampdoria, possibile rientro contro l’Inter

Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Il giornalista sportivo Raffaele Auriemma commenta la situazione attuale di Victor Osimhen. Dopo l’infortunio rimediato con la sua Nazionale, il nigeriano non è potuto più scendere in campo con la casacca azzurra. Il numero 9 sarà il grande assente anche nella gara contro la Sampdoria. Come osserva Auriemma, però, la mancanza di Osimhen non ha impedito alla sua squadra di portare a casa dei punti importanti nelle cinque sfide che hanno affrontato senza di lui.

Ts su Osimhen – Salta anche la gara con la Sampdoria, possibile rientro contro l’Inter

Quanto riportato da Tuttosport: “Di certo non ci sarà Osimhen, sempre alle prese con il post infortunio alla spalla patito in Nazionale. Sono ormai le 5 gare saltate e dovrà restare ai box anche per la sfida contro la Sampdoria. Domenica sarà trascorso un mese dal suo infortunio e si spera possa essere almeno convocato per la gara di mercoledì 16, infrasettimanale con l’Inter. L’unica consolazione è data dai risultati: nelle 5 gare senza Osimhen il Napoli ne ha vinte 3, ne ha pareggiata una e ha perso con il Milan”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com