Home » Carannante: “Stadio Maradona? Diego lo merita. Poteva avere un ruolo in società, si poteva salvare” [ESCLUSIVA]
Interviste Napoli Napoli OF News

Carannante: “Stadio Maradona? Diego lo merita. Poteva avere un ruolo in società, si poteva salvare” [ESCLUSIVA]

Maradona
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Carannante, ex calciatore

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Carannante, ex calciatore.

Carannante: “Stadio Maradona? Diego lo merita. Poteva avere un ruolo in società, si poteva salvare” [ESCLUSIVA]

“Stadio Maradona? Diego lo merita. Lui poteva avere un ruolo in questa società. Anche soltanto la presenza poteva aiutare. Magari mettere la mano sulla spalla a un giocatore. Se fossi stato nella società ci avrei puntata anche a livello di immagine. Maradona si poteva salvare. Ci sono anche persone buone e brave che potevano fargli bene. Fare qualcosa a Napoli era il suo sogno, qualcosa a cui teneva molto.

Napoli attuale? Tanta stima da parte mia per Gattuso, mi piacciono i lavoratori genuini. E’ un Napoli che ha due facce: per ora non ha equilibrio ma quando sta bene c’è. Un allenatore ogni tanto deve tenere sulla corda i giocatori, a volte ho impressione che si rilassino. Ci sono alcuni giocatori che hanno alti e bassi: Koulibaly è un campione ma a volte sembra un pollo. Bisogna capire quali sono i momenti giusti per attaccare, difendere. Anche per fare casino con gli arbitri”. Facciamo però stare tranquilli anche i giocatori e l’allenatore”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com