Home » Juve-Napoli, fissata la data dell’udienza del Collegio di garanzia dello sport
Juventus Napoli Napoli OF News

Juve-Napoli, fissata la data dell’udienza del Collegio di garanzia dello sport

De Laurentiis

JUVE NAPOLI UDINEZA – Juve-Napoli sembra la partita che non ha mai fine, anche perché non giocano sul campo nei tempi regolamentari ma in sedi giudiziarie. L’Ansa comunica che è stata fissata la data dell’udienza del Collegio di garanzia dello sport, al quale gli azzurri si sono riferiti dopo la bocciatura del ricorso.

Juve-Napoli, fissata la data dell’udienza del Collegio di garanzia dello sport

Si svolgerà il 22 dicembre alle ore 14.30 e sarà a sezioni riunite, sarà presente il presidente Frattini con quattro componenti delle altre composizioni. Verrà, dunque, discussa la richiesta della società partenopea contro la sentenza del 4 ottobre. Il Napoli proverà a far valere le proprie ragioni, dimostrando l’impossibilità di recarsi a Torino per la partita contro la Vecchia Signora. Il primo grado di giudizio ha sentenziato la vittoria a tavolino per i padroni di casa infliggendo il -1 alla squadra di Gattuso. Il ricorso ha confermato poi la prima sentenza.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA – Maradona il capitano del Gimnasia a Radio Marte: “In videochiamata con lui fino a 15 giorni prima della sua morte, era come un padre! Vi racconto di quando si presentò improvvisamente a casa mia…”