Home » Roma, Fonseca: “Giochiamo il giovedì e poi la domenica, mai il lunedì! Serve più attenzione per chi gioca in Europa League”
News Roma

Roma, Fonseca: “Giochiamo il giovedì e poi la domenica, mai il lunedì! Serve più attenzione per chi gioca in Europa League”

fonseca
during the Serie A match between AS Roma and Parma Calcio at Stadio Olimpico on July 8, 2020 in Rome, Italy.

EUROPA LEAGUE – Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro il CSKA Sofia. Quest’ultima gara del girone di Europa League ha poco da dire, i giallorossi sono già qualificati ed hanno in tasca anche il primato e la squadra bulgara è già eliminata.

Roma, Fonseca: “Giochiamo il giovedì e poi la domenica, mai il lunedì! Serve più attenzione per chi gioca in Europa League”

“Penso che Pellegrini sarà pronto per Bologna. Non capisco le critiche per un romanista che vive la Roma in modo diverso, è un esempio e uno dei capitani. Ha fatto una bellissima partita contro il Sassuolo, deve rimanere concentrato come fa normalmente.

Mai giocato di lunedì? Io non voglio cercare scuse, ma per me è una questione di sensibilità. Per me è difficile capire perché le squadre che giocano in Europa League, giochino poi la domenica. Non capisco perché Sampdoria e Genoa possano giocare di lunedì e noi no!  E’ una questione di sensibilità, è difficile recuperare così. Dovremmo avere più attenzione per le squadre che giocano in Europa League.

Domani inizierà titolare Milanese. Noi vorremmo avere l’opportunità di far giocare altri giovani durante la partita. E’ anche un’opportunità per migliorare le condizioni fisiche di giocatori come Diawara e Smalling. Pedro domani giocherà perché è squalificato in campionato, è un esempio per tutti”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, Gattuso: “Rinnovo? Fatevi i ca… vostri. Ieri segnale forte contro il razzismo a Parigi. Prima allo stadio Maradona? Emozione e responsabilità”