Home » Napoli, Riccio in conferenza: “Dispiaciuti per il gol, ma contenti per la qualificazione! Obiettivo minimo raggiunto”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Riccio in conferenza: “Dispiaciuti per il gol, ma contenti per la qualificazione! Obiettivo minimo raggiunto”

Napoli

CONFERENZA NAPOLI – Luigi Riccio, vice allenatore di Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro la Real Sociedad. Purtroppo il mister del Napoli non ha potuto presenziare a causa di un problema all’occhio che si porta avanti da un po’ di tempo.

Napoli, Riccio in conferenza: “Dispiaciuti per il gol, ma contenti per la qualificazione! Obiettivo minimo raggiunto”

“L’obiettivo minimo è stato raggiunto, è stato un girone dure e difficile con squadre attrezzati e forti. Ora ci concentriamo sul campionato, quando torneremo a giocare in Europa vedremo di partita in partita per superare ogni singolo turno da giocare. Abbiamo avuto le risposte giuste sul punto di vista dell’atteggiamento, questo è alla base di tutte le strategie. C’è stata abnegazione da parte dei giocatori, c’era bisogno di sacrificio e attenzione viste le qualità della Real Sociedad. I calciatori hanno risposto alla grande.

Gattuso ha avuto un problema all’occhio che va avanti da anni. Tornerà tutto nella norma, è questione di giorni se non di ore. Dispiace per il gol subito. La loro pressione si era allentata e potevamo sfruttare gli spazi per segnare il 2-0. Siamo però molto contenti di esserci qualificati come primi nel girone.

Siamo felici e soddisfatti di Zielinski, il mister è molto esigente nei suoi confronti. Eravamo dispiaciuti per la sua positività al Covid, ha faticato a tornare in condizione ed ora è ritornato ai suoi livelli. Può incidere come tanti altri in ogni partita grazie alle sue doti tecniche”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli-Real Sociedad 1-1: gli azzurri conquistano la qualificazione ai sedicesimi di Europa League