Home » SSC Napoli, il commento della partita: “Gli azzurri vincono il girone e si qualificano ai sedicesimi! Primo obiettivo raggiunto”
Napoli Napoli OF News

SSC Napoli, il commento della partita: “Gli azzurri vincono il girone e si qualificano ai sedicesimi! Primo obiettivo raggiunto”

Napoli

EUROPA LEAGUE – La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il commento della partita contro la Real Sociedad. Gli azzurri, con il pareggio di questa sera, hanno conquistato primato e qualificazione ai sedicesimi di Europa League.

SSC Napoli, il commento della partita: “Gli azzurri vincono il girone e si qualificano ai sedicesimi! Primo obiettivo raggiunto”

“Prima il Napoli. Poi la Real Sociedad. La cronologia dei gol della serata scandisce l’ordine della qualificazione. Gli azzurri vincono il girone e passano come primi in classifica ai sedicesimi di finale. Zielinski segna il primo gol ufficiale nel Tempio Maradona, fresco di battesimo. Piotr scaglia il suo destro sotto l’incrocio e mette la notte tempestosa sulle note della quiete.

Il Napoli controlla, amministra, comanda e potrebbe dare il colpo del ko in più di un occasione. Ma i baschi restano in piedi e nel recupero  hanno l’ultimo sussulto salvifico con il gol di José che vale il secondo biglietto utile per i sedicesimi. Primo obiettivo azzurro stagionale raggiunto.

Adesso si ricomincia con il rush di campionato che non conosce soste fino a Natale. Domenica la Samp a casa nostra, poi Inter e Lazio fuori. Dieci giorni di emozioni intense tutte da vivere…”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Zielu accende la luce, Willian José gol pesante: la prima al Maradona, pari e poco gioco LE PAGELLE