Home » Boateng ad ESPN: “Messi dovrebbe andare al Napoli per onorare la 10 di Maradona”
Interviste Napoli Napoli OF News

Boateng ad ESPN: “Messi dovrebbe andare al Napoli per onorare la 10 di Maradona”

Messi

INTERVISTA BOATENG – Kevin Prince Boateng, attuale calciatore del Monza ed ex compagno di Messi al Barcellona, ha dato un consiglio alla Pulce argentina ai microfoni di ESPN. Secondo il centrocampista ghanese Leo Messi dovrebbe andare al Napoli per seguire le orme di Diego Armando Maradona e onorare la storica maglia numero 10 del club partenopeo.

Boateng ad ESPN: “Messi dovrebbe andare al Napoli per onorare la 10 di Maradona”

“Messi dovrebbe andare al Napoli dopo la scadenza del suo contratto con il Barça a giugno 2021. Sarebbe fantastico se fosse lui stesso a chiamare il club e dirgli: ‘Vengo?’. Potrebbe dire: ‘Non danno più la maglia numero 10, ma mi piacerebbe onorare il 10 di Maradona e venire a giocare un anno o due al Napoli, senza pensare ai soldi, solo per amore’. Sarebbe come un film. Dovrebbe andare ad allenarsi con un elicottero perché la gente lo mangerebbe vivo e sarebbe così felice. Ma una storia come ‘in onore di Maradona vengo a giocare al Napoli’, che storia sarebbe per il Mondo? E non solo quello del calcio, ma in generale. Sarebbe un messaggio, sarebbe storia ovunque. Vorrei solo essere nei panni di Messi, chiamerei subito il presidente del Napoli e glielo direi”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Maradona, Diego Jr: “Creato un rapporto bellissimo con mio padre! C’è un indagine in corso, chi ha sbagliato pagherà! Aneddoto interessante? Vi dico che…”