Home » Malagò: “Caso Juve-Napoli? Mi auguro che non si vada oltre la giustizia sportiva perché sarebbe una sconfitta dello sport”
Interviste Napoli OF News

Malagò: “Caso Juve-Napoli? Mi auguro che non si vada oltre la giustizia sportiva perché sarebbe una sconfitta dello sport”

Giovanni Malagò

ULTIME NAPOLI – Giovanni Malagò, al termine della presentazione della partnership fra Coni e Esselunga, ha parlato dello spinoso caso relativo a Juventus-Napoli, gara non giocata poiché l’ASL campana bloccò gli azzurri. Il presidente del CONI si augura che questo caso non vada oltre la giustizia sportiva poiché sarebbe una sconfitta dello sport.

Malagò: “Caso Juve-Napoli? Mi auguro che non si vada oltre la giustizia sportiva perché sarebbe una sconfitta dello sport”

Ecco le parole di Giovanni Malagò riprese dall’ANSA: “Caso Juve-Napoli? L’ideale sarebbe che si risolvesse tutto nell’ambito del sistema della giustizia sportiva. Grazie a Dio io sono completamente fuori da tutto questo. Il Collegio di Garanzia presso il Comitato olimpico è assolutamente un tribunale terzo. Mi auguro sempre che dopo non ci siano altri passaggi perché, quando uno va oltre la giustizia sportiva, è sempre, secondo me, una sconfitta dello sport. Però non si può impedire a nessun cittadino di rivolgersi alla giustizia ordinaria. L’ideale sarebbe che si risolvesse tutto nell’ambito del sistema della giustizia sportiva che oggi, obiettivamente, dà ampie garanzie proprio per questa sua terzietà rispetto a quelli che sono i primi gradi endofederali”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Maradona, Diego Jr: “Creato un rapporto bellissimo con mio padre! C’è un indagine in corso, chi ha sbagliato pagherà! Aneddoto interessante? Vi dico che…”