Home » Napoli, le ultime da Castel Volturno: “Torna in gruppo Malcuit, Osimhen tra campo e palestra”
Napoli OF News

Napoli, le ultime da Castel Volturno: “Torna in gruppo Malcuit, Osimhen tra campo e palestra”

Napoli

ULTIME NAPOLI – Archiviata la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, il Napoli è tornato ad allenarsi questa mattina al Training Center. Gattuso prepara la sfida di domenica contro la Sampdoria. Malcuit trona in gruppo, mentre Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo e palestra.

Napoli, le ultime da Castel Volturno: “Torna in gruppo Malcuit, Osimhen tra campo e palestra”

“Dopo il match contro il Real Sociedad e il passaggio ai sedicesimi di Europa League, il Napoli si è allenato questa mattina al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Sampdoria per la undicesima giornata di Serie A. Giornata di riposo per coloro che hanno giocato dall’inizio contro il Real Sociedad. Glie altri uomini della rosa sono stati impegnati in torello, riscaldamento e seduta tecnica. Di seguito partitina a campo ridotto e chiusura con esercitazioni di tiri in porta. Terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra per Osimhen. Malcuit è rientrato in gruppo”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Commissione FIGC, Salini: “Hysaj e Rrahmani? Situazione strana ma credo che il Napoli possa continuare a lavorare. Sull’infortunio di Osimhen…” [ESCLUSIVA]