Home » Milan, Ibrahimovic: “Ritiro? Spero di giocare col figlio di Daniel Maldini”
Interviste Milan News

Milan, Ibrahimovic: “Ritiro? Spero di giocare col figlio di Daniel Maldini”

Ibrahimovic
during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 1, 2020 in Milan, Italy.

Zlatan no limits. Lo svedese alla Bbc:  “Mi sento come se avessi attraversato diverse generazioni. Ho giocato contro Paolo Maldini e ora gioco con suo figlio Daniel. Spero di poter giocare anche col figlio di Daniel, sarebbe un miracolo. Giocherò fin quando non potrò più fare ciò che sto facendo adesso. Se porti risultati, allora sei ancora ai massimi livelli”.

Milan, Ibrahimovic: “Ritiro? Spero di giocare col figlio di Daniel Maldini”

“Mi sento come se avessi attraversato diverse generazioni. Ho giocato contro Paolo Maldini e ora gioco con suo figlio, Daniel. Spero di poter giocare anche col figlio di Daniel, sarebbe un miracolo”. Ibrahimovic ironizza così sulla sua longevità calcistica ai microfoni della Bbc. “Giocherò fin quando non potrò più fare ciò che sto facendo adesso. Devo soltanto mantenermi in forma, il resto viene da sé. Non voglio essere qua per ciò che ho fatto in passato, voglio dare ancora qualcosa e tirare fuori il meglio di me ogni giorno. Se porti risultati, allora sei ancora ai massimi livelli. Dopo il ko al ginocchio al Manchester nel 2017 mi sono detto che fino a quando potrò giocare a calcio, vorrò giocare a calcio. Non sono lo stesso giocatore di qualche anno fa: non corro più quanto correvo prima. Ora corro in modo più intelligente”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com