Home » Infortunio Osimhen, Il Mattino: i tempi di recupero sfociano nel 2021
Napoli Napoli OF News

Infortunio Osimhen, Il Mattino: i tempi di recupero sfociano nel 2021

Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

L’edizione odierna de Il Mattino riporta brutte notizie per casa Napoli. L’attaccante nigeriano Victor Osimhen, infatti, potrebbe essere ancora per molto tempo lontano dal campo e addirittura lo si potrebbe rivedere in attività solo l’anno nuovo.

Infortunio Osimhen, Il Mattino: i tempi di recupero sfociano nel 2021

Per il numero 9 ormai si parla solo di tempi di recupero, che a mano a mano si sono dilatati, rendendo di fatto ancora impossibile il suo rientro in campo. Osimhen aveva subito un infortunio alla spalla durante l’appuntamento in Nazionale e da quel momento in poi non ha più potuto giocare. Contro la Sampdoria di Ranieri non potrà esserci e i tifosi stavano giù digerendo questa brutta notizia. Ciò che davvero avvilisce il popolo azzurro è la possibile assenza anche contro il Torino il 23 dicembre.

L’ultima gara prevista per quest’anno è proprio contro il Torino e prima ci saranno altre importanti 3 sfide, quella contro la Samp, l’attesissima sfida contro l’Inter e contro la Lazio di Ciro Immobile.

Ieri mattina, secondo quanto riportato da Il Mattino, è giunta la conferma che non riuscirà a recuperare in questo, per molti versi, sfortunato 2020. Il nigeriano avverte ancora dolore e gli accertamenti purtroppo confermano un problema neuromotorio che spinge a rispettare tempi di recupero adeguati. Solo nel 2021 Victor Osimhen rientrerà in campo e sarà a disposizione di mister Gattuso.

 

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com