Home » Milan, Pioli: “Non è giusto pensare allo scudetto adesso. Mi sento al posto giusto al momento giusto”
Interviste News

Milan, Pioli: “Non è giusto pensare allo scudetto adesso. Mi sento al posto giusto al momento giusto”

Pioli milan

L’allenatore rossonero Stefano Pioli rilascia un’intervista a SportWeek in cui affronta il tema riguardante il percorso del Milan in questa prima fase di stagione. I rossoneri sorvegliano la classifica dall’alto, macinando punti, con un leader di tutto rispetto, in grado di soppiantare qualsiasi avversario. Il tecnico del Milan si dice soddisfatto e invita a non pensare ancora all’ambito scudetto, perché le partite giocate in campionato sono appena dieci.

Milan, Pioli: “Non è giusto pensare allo scudetto adesso. Mi sento al posto giusto al momento giusto”

Le parole di Pioli: “Oggi mi considero un tecnico adatto a qualsiasi squadra. E al Milan mi sento al posto giusto al momento giusto. Qui c’è una proprietà che non ti fa mancare nulla. Con Maldini, Massara e Gazidis lavoro in sintonia. C’è un gruppo di giocatori che la società ha plasmato, migliorandolo poco alla volta. Non abbiamo ancora fatto niente, ma i risultati parlano”.

Gli obiettivi stagionali?
“A Milanello dobbiamo essere equilibrati e intelligenti: la stagione scorsa siamo arrivati a 12 punti dalla zona Champions e a 17 dalla Juve campione. Non è giusto pensare allo scudetto quando sono passate appena dieci giornate. Dobbiamo solo avere il coraggio di continuare a crescere, essere ambiziosi e provare a vincere tutte le partite, perché siamo il Milan e abbiamo qualità. Ad aprile vedremo dove saremo”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com