Home » Genoa, Sturaro: “Dobbiamo farci un esame di coscienza. Abbiamo sbagliato qualcosa”
Genoa Juventus News

Genoa, Sturaro: “Dobbiamo farci un esame di coscienza. Abbiamo sbagliato qualcosa”

Genoa

Stefano Sturaro, autore del gol contro la Juventus di Andrea Pirlo, aveva dato una speranza al club rossoblu segnato la rete del pareggio. Non è bastata evidentemente, perché dopo il gol di Dybala, l’argentino è stato accompagnato da due rigori segnati dal compagno di squadra CR7. L’attaccante rossoblù risponde ai microfoni di Sky.

Genoa, Sturaro: “Dobbiamo farci un esame di coscienza. Abbiamo sbagliato qualcosa”

Di seguito, l’intervista a Sturaro:

“Il gol è una bella emozione, ma non devo essere io quello che li porta alla squadra. Bella emozione, ma non è servito a nulla”.

Oggi troppa Juve per voi?
“Nei singoli è nettamente superiore al Genoa. Noi abbiamo fatto una buona partita, poi evidentemente abbiamo sbagliato qualcosa e contro di loro, se vuoi portare a casa almeno un punto, non puoi sbagliare nulla”.

È una squadra viva?
“Sinceramente, dobbiamo farci un esame di coscienza. Non so se è una squadra viva o no, in questo momento i risultati non sono dalla nostra parte: direi una bugia. Dobbiamo guardarci dentro e capire fin dove possiamo arrivare, tirando fuori quello che abbiamo e che probabilmente non sappiamo nemmeno di avere. Dobbiamo fare di più”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com