Home » Napoli, Petagna: “Dedico il gol ai miei genitori! Abbraccio a Gattuso? Mi ha detto che avrei segnato”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Petagna: “Dedico il gol ai miei genitori! Abbraccio a Gattuso? Mi ha detto che avrei segnato”

Petagna
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

ULTIME NAPOLI – Andrea Petagna, match winner allo stadio Maradona, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del gol e della vittoria del Napoli.

Napoli, Petagna: “Dedico il gol ai miei genitori! Abbraccio a Gattuso? Mi ha detto che avrei segnato”

“E’ una bella giornata per me, ringrazio tutti e dedico il gol ai miei genitori. E’ una vittoria molto importante per noi, non era facile perché arrivavamo da una partita tosta giocata giovedì. Quando sono uscito dal settore giovanile del Milan ho passato dei momenti difficili dove ho pensato di smettere, ma se gioco ancora è grazie ai miei genitori. Abbraccio a Gattuso? Mi ha detto che avrei segnato, lo ringrazio perché mi sta migliorando. Sto lavorando molto soprattutto sulle giocate con i cross. Osimhen? In questo momento ci sta mancando Victor, è un giocatore molto forte e importante per noi. Sono contento perché sto avendo le mie chance. Devo cercare di migliorare, al Napoli non c’è bisogno di giocare per la squadra perché ci sono giocatori molto forti. Devo cercare di più la profondità e stare di più in area. Dobbiamo entrare per forza a 2000 se no il mister ci mangia nello spogliatoio. Siamo tanti, siamo tutti bravi e questo aumento il livello dell’allenamento e riusciamo a migliorare. L’importante è dare sempre il massimo e mantenere lo stesso livello”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Gattuso a Sky: “Sapevamo che sarebbe stata dura, affaticati da Europa League. Lozano è diventato un calciatore importante”