Home » Cdm – Osimhen è tornato dalla Nigeria con tre nervi del braccio recisi
Napoli Napoli OF News

Cdm – Osimhen è tornato dalla Nigeria con tre nervi del braccio recisi

Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

OSIMHEN SUPERCOPPA – L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno dedica un focus sulle condizioni di Victor Osimhen alle prese con il recupero dall’infortunio. Il calciatore nigeriano si è lussato la spalla mentre era in ritiro con la Nazionale. Si sperava di averlo in campo in tempi brevi, invece pare ci sia la possibilità che rientri nel 2021. L’obiettivo è averlo al 100% per la finale di Supercoppa con la Juve, in programma il 20 gennaio.

Continua la riabilitazione di Osimhen, l’obiettivo è averlo al meglio per la Supercoppa

“Ci sono state delle complicazioni dopo la lussazione anteriore alla spalla destra, con danni a tre nervi del braccio”. La riabilitazione starebbe procedendo in maniera ottimale, ma sarà comunque necessario  un po’ di tempo. “Il rientro in gruppo avverrà in modo graduale, a gennaio 2021 prima per una porzione d’allenamento e poi per una seduta intera, e bisognerà gestire sotto il profilo fisico e mentale il ritorno al campo, alla contesa agonistica”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Cds – Osimhen, si allungano i tempi di recupero: out anche contro l’Inter

Ts – Ghoulam può partire titolare contro la Sampdoria ad una condizione