Home » Milan, anche Gabbia infortunato: ecco l’esito dei primi esami
News

Milan, anche Gabbia infortunato: ecco l’esito dei primi esami

Matteo Gabbia
Dopo la defezione di Kjaer arrivano altri problemi per la fase difensiva del Milan, che dovrà fare a meno anche di Gabbia

Dopo la defezione di Kjaer arrivano altri problemi per la fase difensiva del Milan, che dovrà fare a meno anche di Gabbia. Il ragazzo era partito titolare ieri sera contro il Parma, salvo poi dover uscire per via di un infortunio rimediato dopo pochi minuti. Si è temuto immediatamente per un problema ai legamenti e il responso degli esami effettuati ha dato un sollievo soltanto parziale sulle condizioni del giovane difensore dell’Under 21.

Milan, anche Gabbia infortunato: ecco l’esito dei primi esami

Secondo quanto riportato da Sky, infatti, in primi esami strumentali sul ginocchio del ragazzo non avrebbero evidenziato una rottura del crociato. Ci sarebbe però uno stiramento al collaterale, che costringerà Gabbia a non poter giocare almeno per un mese. Il difensore verrà però sottoposto a ulteriori esami anche domani. Questo perché sussiste il sospetto che possa esserci stato anche un distaccamento di un frammento del menisco. Probabilmente domani si capirà meglio l’entità dell’infortunio di Gabbia.

MARADONA ELETTO MIGLIOR CENTROCAMPISTA OFFENSIVO DELLA STORIA DA FRANCE FOOTBALL

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com