Home » Lazio, Inzaghi: “Contro il Benevento partita particolare, un’emozione sfidare mio fratello Pippo! Sul Bayern Monaco…”
Interviste Lazio News

Lazio, Inzaghi: “Contro il Benevento partita particolare, un’emozione sfidare mio fratello Pippo! Sul Bayern Monaco…”

inzaghi fratelli
FLORENCE, ITALY - MARCH 26: Filippo Inzaghi manager of VeneziaMestre Calcio and Simone Inzaghi (R) manager of SS Lazio FIGC during the Italian Football Federation 'Panchine D'Oro E D'Argento' Prize at Coverciano on March 26, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

ULTIME LAZIO – Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro il Benevento. Sarà un vero e proprio derby in casa Inzaghi con i due fratelli che si sfideranno per conquistare 3 punti importantissimi.

Lazio, Inzaghi: “Contro il Benevento partita particolare, un’emozione sfidare mio fratello Pippo”

“Contro il Benevento sarà senz’altro una partita particolare per me. Giocare da avversario contro mio fratello è sempre molto emozionante. Ognuno farà la propria partita nel migliore dei modi, saremo avversari e poi ci abbracceremo, sarà una grandissima soddisfazione per i nostri genitori per questa partita particolare. Sarà una partita difficile da affrontare come tutte. Il Benevento e la Lazio vengono da due sconfitte immeritate per quanto fatto in campo, ma ognuno cercherà di fare del proprio meglio. Noi dobbiamo migliorare la nostra classifica”.

Capitolo Champions: “Affrontare i campioni in carica del Bayern ci darà uno stimolo in più”

Simone Inzaghi ha continuato la conferenza rilasciando alcune dichiarazioni sul sorteggio di oggi. Sarà Lazio-Bayern Monaco uno degli ottavi di finale di Champions: “Le squadre in prima fascia sono nell’élite mondiale. Affrontiamo i campioni d’Europa, sarà un motivo di grande stimolo per tutti per crescere e fare bene in questi due mesi che ci separano dalla gara. Affrontare i campioni d’Europa deve essere motivo di stimolo e crescita. La Lazio deve provare ad arrivarci nel migliore dei modi”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Europa League, date e orari dei sedicesimi: ecco quando giocherà il Napoli