Home » Maradona, spunta un’altra presunta figlia di origini italiane
Napoli Napoli OF News

Maradona, spunta un’altra presunta figlia di origini italiane

Maradona
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nella vicenda dell'eredità di Maradona sarebbe spuntata un'altra figlia del Pibe de Oro

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nella vicenda dell’eredità di Maradona sarebbe spuntata un’altra figlia del Pibe de Oro. O quantomeno una figlia presunta, dato che almeno per adesso non ci sono evidenze che la 25enne di origini italiane Magalì Gil sia stata effettivamente concepita dall’ex giocatore del Napoli e del Barcellona. La ragazza ha però provveduto a far ascoltare il suo punto di vista attraverso un video postato sui suoi canali social.

Maradona, spunta un’altra presunta figlia di origini italiane

Il filmato, che nelle ultime ore è stato molto pompato dai media inglesi, vede la ragazza spiegare di voler ricevere risposte in tal senso. “La mia lotta va avanti da tempo. Ho deciso fare questo video per mettere fine a tutte le speculazioni sulla vicenda. Per prima cosa voglio chiarire che il mio obiettivo è sempre stato uno solo: scoprire se Maradona è mio padre. E’ un mio diritto sacrosanto. In secondo luogo, la causa che ho avviato tempo fa non si è mai fermata e non si fermerà fino a quando non scoprirò la verità. In chiusura, chiedo rispetto”, spiega nel filmato.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com