Home » Milik, Pedullà: “Colpa sua la situazione che si è creata a Napoli, ha fatto un disastro”
Calciomercato Napoli OF

Milik, Pedullà: “Colpa sua la situazione che si è creata a Napoli, ha fatto un disastro”

Milik

MILIK PEDULLà NAPOLI – Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha incolpato Arek Milik per la situazione venutasi a creare con il Napoli. Il collega è stato molto duro nei confronti dell’attaccate polacco, definendo il suo atteggiamento indecoroso e difficile da decifrare. Secondo il collega di Sportitalia, la punta numero 99 avrebbe potuto accettare offerte come quella da 4 milioni di euro a stagione proveniente da Firenze, ma, impuntandosi, ora è giusto che Aurelio De Laurentiis prenda in mano la situazione e decida lui cosa farne.

Milik, Pedullà: “Colpa sua la situazione che si è creata a Napoli, ha fatto un disastro”

“La situazione che si è venuta a creare tra Arek Milik ed il Napoli è un vero disastro. Nessuno offrirà ai partenopei più di dieci milioni di euro, a gennaio. De Laurentiis, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di regalarlo, e questa presa di posizione, oltre che essere una questione di principio è anche una scelta giusta. L’attaccante ha rifiutato diverse offerte importanti in maniera indecorosa, come quella da 4 milioni di euro a stagione della Fiorentina. Ora è giusto che la società prenda in mano la situazione e decida secondo la propria convenienza. Sta di fatto che questa è una situazione davvero difficile da decifrare”.

Le dichiarazioni del giornalista sono state rilasciate ai microfoni della trasmissione televisiva “Ne Parliamo il Lunedì”, in onda su Canale 8.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com