Home » Benevento-Lazio 1-1: il derby dei fratelli Inzaghi finisce in parità, grazie ai gol di Immobile e Schiattarella
Altre squadre News

Benevento-Lazio 1-1: il derby dei fratelli Inzaghi finisce in parità, grazie ai gol di Immobile e Schiattarella

inzaghi fratelli
FLORENCE, ITALY - MARCH 26: Filippo Inzaghi manager of VeneziaMestre Calcio and Simone Inzaghi (R) manager of SS Lazio FIGC during the Italian Football Federation 'Panchine D'Oro E D'Argento' Prize at Coverciano on March 26, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

BENEVENTO LAZIO INZAGHI – Il derby in casa Inzaghi tra i fratelli Pippo e Simone, ovvero la partita tra Benevento e Lazio, finisce in parità, sul risultato di 1-1. Partita combattutissima ma corretta, nonostante la doppia ammonizione in casa beneventana al direttore sportivo Pasquale Foggia ed all’autore della rete, Pasquale Schiattarella.

Benevento-Lazio 1-1: il derby dei fratelli Inzaghi finisce in parità, grazie ai gol di Immobile e Schiattarella

Primo tempo molto equilibrato, sbloccato da una grandissima rete di Ciro Immobile: l’attaccante napoletano della Lazio ha messo alle spalle di Montipò una grande girata al volo, di destro, su cross di Milinkovic Savic. In chiusura di frazione, il Benevento trova il pareggio grazie alla rete di Pasquale Schiattarella. Dedica emozionante del calciatore beneventano alla moglie, urlando “è tuo” in una telecamera. Nel secondo tempo più occasioni per i padroni di casa, ma un super Pepe Reina ha blindato la porta. Sul finire di gara, espulso il direttore sportivo dei campani, Pasquale Foggia, per proteste. In pieno recupero, al 93′, espulsione diretta anche per l’autore del gol dei giallorossi, Schiattarella, autore di una bruttissima entrata a gamba tesa con piede a martello sull’avversario. Possesso palla nettamente a favore degli ospiti, ma ai punti i padroni di casa non hanno rubato nulla.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com