Home » Inter, Barella: “Siamo un bel gruppo! Cerco sempre di uscire dal campo dando tutto per conquistare la vittoria”
Inter Interviste Napoli OF News

Inter, Barella: “Siamo un bel gruppo! Cerco sempre di uscire dal campo dando tutto per conquistare la vittoria”

barella

ULTIME INTER – Alla vigilia del big match contro il Napoli, il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella si racconta durante il programma del club nerazzurro Matchday. L’ex Cagliari parla del suo idolo e della sua continua voglia di vincere che lo spinge a dare sempre il 100% in campo.

Inter, Barella: “Per me il recupero in scivolata vale come un gol! Il mio idolo è Stankovic”

“Sono molto competitivo, la spinta in più me l’ha sempre data il non voler mai perdere, il voler cercare sempre la vittoria. Ho sempre cercato di uscire dal campo dando tutto. Siamo un bel gruppo. Tra i compagni più simpatici dico Brozovic, fa ridere ed è molto particolare. Il mio idolo calcistico è sempre stato Stankovic, mi riempiva gli occhi con i suoi gol e la sua tecnica. Mi piaceva credere di potermi avvicinare a lui. Per me il recupero in scivolata è come segnare. Il gol forse è la cosa che viene ricordate di più, è un momento emozionante, però la mia soddisfazione è anche arrivare davanti alla porta e passare una bella palla”. Queste la parole di Barella riportate dall’ANSA.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Inter, Conte: “Napoli squadra ambiziosa, per anni antagonista della Juve. Abbiamo preso il loro posto. Su Hakimi, Sanchez e Vidal…”