Home » GdS – Llorente può rescindere con il Napoli a gennaio: le condizioni
Calciomercato Napoli Napoli OF News

GdS – Llorente può rescindere con il Napoli a gennaio: le condizioni

Llorente
La Gazzetta dello Sport analizza la situazione dell'attaccante spagnolo Fernando Llorente con il Napoli in questa stagione

La Gazzetta dello Sport analizza la situazione dell’attaccante spagnolo Fernando Llorente con il Napoli in questa stagione. La punta ex Juventus, infatti, aveva raggiunto l’azzurro nello scorso mercato estivo, per giocare e segnare soprattutto all’inizio dell’esperienza. In seguito però Llorente è parso completamente avulso alle dinamiche del nuovo allenatore Gattuso, diventando di fatto un oggetto misterioso.

GdS – Llorente può rescindere con il Napoli a gennaio: le condizioni

Lo spagnolo andrà in scadenza a giugno e ha pure un ingaggio elevato, cioè 3 milioni di euro. Il club lo lasceàr libero il prima possibile, magari anche a gennaio. Tra lo stesso Llorente e il Napoli si sarebbe però impostato un accordo sulla parola, secondo il quale una rescissione a gennaio potrebbe arrivare solo nel caso in cui un club si proponesse seriamente per acquistarlo. In questo momento l’unica squadra a farsi sotto è stata la Sampdoria. Che, però, non ha gli giusti parametri economici.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com