Home » Tuttosport – Napoli imbattuto in trasferta tra Serie A ed Europa League
Napoli Napoli OF News

Tuttosport – Napoli imbattuto in trasferta tra Serie A ed Europa League

Napoli
L'edizione odierna di Tuttosport rivela come il Napoli, al di là della forza delle avversarie, abbia ottimi numeri in trasferta

L’edizione odierna di Tuttosport rivela come il Napoli, al di là della forza delle avversarie, abbia ottimi numeri in trasferta. Il coraggio delle ambizioni si misura anche in partite come questa e il Napoli ha un dato che lascia ben sperare, poiché finora ha vinto tutte le gare in trasferta disputate in questo campionato. Napoli quindi sempre vittorioso in casa di Parma, Benevento, Bologna e Crotone. Anche se ovviamente la gara contro l’Inter e quella contro la Lazio rappresenteranno dei match più difficili e probanti, sulla carta.

Tuttosport – Napoli imbattuto in trasferta tra Serie A ed Europa League

Ampliando il dato in termini generali, il Napoli è però imbattuto in trasferta anche in Europa League: vittorie contro Real Sociedad e Rijeka, pareggio in casa dell’AZ Alkmaar. Infine, proprio fuori casa è avvenuta l’ultima vittoria degli azzurri contro l’Inter. Nella scorsa stagione, infatti, nella semifinale d’andata di Coppa Italia fu Fabian Ruiz a segnare il gol del definitivo 0-1. Di conseguenza, l’obiettivo potrebbe essere riprovarci.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com