Home » Torino, Giampaolo: “Dobbiamo dare una risposta di compattezza e unione! Roma squadra forte, ma non cerchiamo alibi”
News

Torino, Giampaolo: “Dobbiamo dare una risposta di compattezza e unione! Roma squadra forte, ma non cerchiamo alibi”

Giampaolo

ULTIME TORINO – Marco Giampaolo è intervenuto ai canali ufficiali del Torino per presentare la sfida contro la Roma. Il mister granata è in bilico a causa dei risultati negativi di questa prima parte di stagione e chiede una risposta di compattezza e unione dalla squadra.

Torino, Giampaolo: “Dobbiamo dare una risposta di compattezza e unione! Roma squadra forte, ma non cerchiamo alibi”

“E’ importante aspettarsi dalla squadra compattezza, attaccamento e orgoglio. E non voglio alibi e chiacchiere. Il valore della Roma lo conosciamo, ma nelle partite ci sono altre cose da prendere in considerazione. Il Toro è al di sopra degli interessi di ognuno di noi: bisogna stare con il Toro. Servirebbe un vademecum, dove al primo posto c’è scritto che il Toro è al di sopra di ognuno di noi, allenatore compreso. E quindi dobbiamo dare una risposta di compattezza e unione. Tutto il resto sono chiacchiere dove ognuno può trovare scorciatoie. Ci vuole predisposizione a fare determinate cose, tutto il resto riempie solamente le pagine dei giornali e alimenta chiacchiere.

Non dobbiamo essere passivi, cercando di non concedere quella proprietà di palleggio di cui dispongono e proporre anche noi, giocando e palleggiando. Questo è un mantra che ribadisco dal primo giorno: una buona padronanza ti mette nelle condizioni di dare preoccupazione, perché si muore di non possesso”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Sky – Inter-Napoli, Darmian vince il ballottaggio con Hakimi per la fascia destra