Home » Infantino: “Dedico un pensiero a Maradona e Paolo Rossi. Le loro gesta hanno permesso a tante persone di innamorarsi del calcio”
News

Infantino: “Dedico un pensiero a Maradona e Paolo Rossi. Le loro gesta hanno permesso a tante persone di innamorarsi del calcio”

Maradona
Maradona

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha lasciato un messaggio durante la cerimonia di premiazione del “The Best FIFA Football Awards 2020”. Il numero uno della Federazione ha dedicato un pensiero a tutti quelli che hanno sofferto a causa del Covid e a tutti quelli che lo stanno combattendo. Infine ha espresso la sua vicinanza alle famiglie di Diego Armando Maradona e Paolo Rossi, due campionissimi del calcio che ci hanno lasciato recentemente.

Infantino: “Dedico un pensiero a Maradona e Paolo Rossi. Le loro gesta hanno permesso a tante persone di innamorarsi del calcio”

“Il 2020 è stato un anno davvero difficile. I nostri pensieri vanno prima di tutto a coloro che hanno sofferto la pandemia e ovviamente a chi è in prima linea per combattere questa epidemia, per salvare vite umane e rendere le nostre migliori. Spero che il 2021 sia un anno migliore. La salute prima di tutto, anche prima del calcio. Il calcio è ripartito ridando sorriso a milioni di persone.

Un pensiero a Diego Armando Maradona e a Paolo Rossi: due leggende che hanno perso la loro vita. Un grande abbraccio alle loro famiglie. Due giocatori che grazie alle loro gesta hanno permesso a tantissime persone di innamorarsi di questo bellissimo gioco”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

France Football, nessun africano in lista tra i migliori di tutti i tempi. Eto’o: “Non esistiamo”