Home » Milan, Ibra e Theo Hernandez tornano in gruppo: convocazioni possibili contro il Sassuolo
Milan News

Milan, Ibra e Theo Hernandez tornano in gruppo: convocazioni possibili contro il Sassuolo

Ibrahimovic
during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 1, 2020 in Milan, Italy.

ULTIME MILAN – I due pareggi consecutivi contro Genoa e Parma hanno messo in evidenza un periodo non troppo brillante del Milan di Pioli. Il calo di rendimento di queste ultime due giornate potrebbe essere dovuto anche alle assenze pesanti di Ibrahimovic, Theo Hernandez e Simon Kjaer. L’allenamento di questa mattina – come riporta MilanNews – ha portato buone notizie per Pioli: l’attaccante svedese e il terzino sono tornati ad allenarsi in gruppo.

Milan, Ibra e Theo Hernandez tornano in gruppo: convocazioni possibili contro il Sassuolo

La seduta di questa mattina ha visto allenarsi in gruppo sia Ibrahimovic che Theo Hernandez. I due giocatori puntano ad una convocazione contro il Sassuolo. Se per il francese non dovrebbero esserci troppi problemi, per Ibra la situazione è diversa. Pioli non vuole rischiare di perderlo nuovamente e vuole valutare ancora le sue condizioni prima di scegliere se convocarlo o meno. Kjaer invece continua a svolgere lavoro personalizzato e salterà la sfida al Mapei Stadium.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – Napoli, solo una giornata di squalifica per Insigne