Home » Lazio, Inzaghi in conferenza: “Nessun problema con Lotito. Sarebbe importantissimo battere il Napoli, per noi potrebbe essere un nuovo inizio”
Interviste Lazio Napoli Napoli OF News

Lazio, Inzaghi in conferenza: “Nessun problema con Lotito. Sarebbe importantissimo battere il Napoli, per noi potrebbe essere un nuovo inizio”

Inzaghi

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli: “Con Lotito abbiamo parlato dopo il Bruges e dopo il Benevento, era contento per la qualificazione in Champions ma si aspettava più di 1 punto tra Verona e Benevento. Non c’è nessun problema tra noia, abbiamo analizzato il momento, in campionato ci manca qualche punto, ora sono sicuro che reagiremo. Già con il Napoli abbiamo voglia di fare bene. Acerbi sta bene, ma valuteremo con lo staff medico. Stiamo subendo di più rispetto all’anno scorso ma non è una questione solo di difensori, ma di squadra. Dobbiamo fare una fase difensiva come l’anno scorso quando siamo stati la seconda difesa del campionato. Sapevamo che probabilmente avremmo avuto difficoltà con la Champions e con le partite ravvicinate. Abbiamo avuto problematiche aggiuntive, uomini importanti non disponibili e le assenze alla lunga hanno pesato. Ora molti giocatori sono rientrati. Abbiamo fatto bene in Europa, ora l’unica concentrazione è al campionato. Abbiamo ancora tempo per dire la nostra. Rinnovo? Non dipende da gennaio, col presidente non c’è mai stato problema, sono 16-17 anni che lavoriamo insieme. Sarebbe importantissimo battere il Napoli, non può bastare 1 punto tra Verona e Benevento, ma c’è tutto il tempo per rientrare e recuperare. Con il Napoli per noi deve essere un nuovo inizio per il campionato“.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com