Home » Verso Lazio-Napoli, GdS – Possibile il 4-3-3, Gattuso alle prese con tre ballottaggi
Napoli Napoli OF News

Verso Lazio-Napoli, GdS – Possibile il 4-3-3, Gattuso alle prese con tre ballottaggi

Lazio-Napoli

La gara all’Olimpico contro la Lazio di Simone Inzaghi è alle porte e Gattuso proprio non vuole sbagliare. Reduce dalla sconfitta a Milano, contro l’Inter, il Napoli si appresta a risalire in classifica con gli auspicati tre punti contro i biancocelesti. Di seguito, la probabile formazione elaborata da La Gazzetta dello Sport.

Verso Lazio-Napoli, GdS – Possibile il 4-3-3, Gattuso alle prese con tre ballottaggi

La delusione di Immobile e compagni è palpabile. Sconfitta in casa contro l’Hellas Verona e pareggio contro il Benevento. Tali deludenti risultati portano la formazione biancoceleste a spingere il piede sull’acceleratore.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prova ad anticipare le mosse di Rino Gattuso, delineando una probabile formazione azzurra in campo contro la Lazio. Possibile cambio modulo per il tecnico del Napoli che potrebbe passare al 4-3-3. Inevitabili ancora alcuni ballottaggi, in particolar modo tre. Il primo, riguarda la porta azzurra: ancora incertezza tra Meret e Ospina. Dubbio al quadrato in mediana: Fabian-Elmas e Bakayoko-Demme. In attacco, non vi è di certo l’imbarazzo della scelta dopo l’evidente emergenza in casa Napoli. Gattuso procederà a scelte sostanzialmente obbligate con Lozano, Petagna e Politano.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com