Home » Benevento, Insigne: “Contento per il gol e la vittoria! Crediamo nella salvezza, è dura per tutti affrontarci”
Interviste News

Benevento, Insigne: “Contento per il gol e la vittoria! Crediamo nella salvezza, è dura per tutti affrontarci”

Roberto Insigne

ULTIME BENEVENTO – Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, al termine del match contro il Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a OttoChannel. L’esterno del Benevento, in gol quest’oggi, ha affermato di pensare esclusivamente alla squadra e alla salvezza da raggiungere.

Benevento, Insigne: “Contento per il gol e la vittoria! Crediamo nella salvezza, è dura per tutti affrontarci”

“Era un partita molto difficile, ci tenevamo a vincerla. Contro le grandi o contro le piccole scendiamo sempre in campo con la stessa mentalità e siamo riusciti a portare a casa il risultato. Ovviamente sono felice anche per il mio gol che ci ha permesso di sbloccare una gara non semplice contro un avversario che nessuno si aspettava di vedere in quella posizione di classifica.

Per me non c’è niente di più importante della salvezza del Benevento, il nostro obiettivo è questo e non cambia. Ho sempre pensato alla casacca e credo di averla onorata nel migliore dei modi, con professionalità a prescindere dalle singole prestazioni. Restiamo coi piedi per terra, ma sappiamo che il traguardo non è poi così lontano anche se mancano ancora tante partite alla fine.

Inzaghi? E’ bravo perché tratta tutti allo stesso modo, non esistono titolari e riserve. Quando formi un gruppo compatto è più facile raggiungere gli obiettivi, c’è uno staff tecnico di ottimo livello che ci consente di scendere in campo con la mentalità giusta. Ci siamo calati nella realtà della categoria, è dura per tutti affrontarci.

Udinese? Senza dubbio sarà un match complicato, affrontiamo una grandissima squadra ma stiamo bene e dobbiamo continuare su questa strada. Sarebbe fondamentale chiudere l’anno con una vittoria”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE