Home » “Non cediamo ai ricatti”, scontro Gomez-Percassi: anche il Napoli in fila
Napoli Napoli OF News

“Non cediamo ai ricatti”, scontro Gomez-Percassi: anche il Napoli in fila

Papu Gomez

GOMEZ PERCASSI NAPOLI – La situazione in casa Atalanta si fa sempre più complicata e per tornare alla quiete di una volta, Percassi si pone dalla parte di Gasperini e scarica Alejandro Gomez. La non convocazione contro la Roma è stata giustificata così: “L’allenatore, in condivisione con la Società, ha deciso di non convocare per scelta tecnica il calciatore”.

“Vado via a gennaio”, la confessione di Gomez. Napoli e altre tre italiane in fila per il Papu

Per risolvere in fretta la questione il Papu avrebbe chiesto di essere ceduto subito e parametro zero. In fila per lui ci sono tante big di Serie A, soprattutto a queste condizioni: Napoli, Milan, Inter e Roma. Il capitano della Dea preferirebbe giocare a Milano per continuare a vivere a Bergamo, dove lui e la moglie hanno una palestra e altri interessi correlati.

La richiesta avrebbe infastidito Percassi.”Non cediamo ai ricatti” avrebbe risposto, con una richiesta pronta di 10-15 milioni. Intanto secondo quanto si legge su Repubblica, Papu Gomez avrebbe fatto una confessione ai suoi amici argentini che chiarisce il suo futuro: “Vado via a gennaio”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

CdM – Gattuso vuole una squadra arrabbiata contro la Lazio: è tentato da un’idea