Home » Napoli, Riccio in conferenza: “Non abbiamo fatto bene, ma non ne facciamo un dramma. Ci aspettavamo di più da chi è sceso in campo”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Riccio in conferenza: “Non abbiamo fatto bene, ma non ne facciamo un dramma. Ci aspettavamo di più da chi è sceso in campo”

Lazio-Napoli

Il vice di Gattuso, Gigi Riccio, ha parlato della sconfitta contro la Lazio in conferenza stampa: “Non abbiamo fatto bene, siamo stati lenti e imprevedibili. Quello che abbiamo creato è stato figlio della confusione. È stata una serata infelice, ma non ne facciamo un dramma anche se è la seconda sconfitta consecutiva. Speriamo di ripartire subito. Siamo preoccupati per tutti i nostri infortunati. Lozano era in un bellissimo periodo di forma, dispiace per lui. Gattuso si sta curando per un problema che già aveva in passato. Speriamo che prima possibile torni a star bene. Questa sera non abbiamo creato i presupposti per fare risultato, mentre contro l’Inter meritavamo. Credo sia mancato un po’ tutto, dal palleggio alla fase difensiva. Ci aspettavamo molto di più da chi è andato in campo questa sera”.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com