Home » Sky – Napoli, difficile la cessione di Milik: Milan e Juventus alla porta, ma ADL deve abbassare le pretese economiche
Calciomercato Napoli OF News

Sky – Napoli, difficile la cessione di Milik: Milan e Juventus alla porta, ma ADL deve abbassare le pretese economiche

Milik

ULTIME NAPOLI – Manca poco all’apertura della finestra di mercato invernale e in casa Napoli tiene ancora banco la questione relativa alla cessione di Milik. L’attaccante è in scadenza a giugno e se non verrà ceduto a gennaio, andrà via a costo zero. La valutazione di De Laurentiis è ancora alta e si aggira intorno 18 milioni di euro. Per questo motivo, secondo quanto filtra dalle ultime indiscrezioni di Sky Sport, la cessione del polacco sembra difficile, ma non impossibile.

Sky – Napoli, difficile la cessione di Milik: Milan e Juventus alla porta, ma ADL deve abbassare le pretese economiche

La Juventus è ancora interessata a Milik, ma la valutazione è considerata troppo alta per un giocatore in scadenza di contratto che, peraltro, non gioca da 3 mesi. Nelle ultime ore anche il Milan ha mostrato un leggero interesse. Dopo l’infortunio di Ibrahimovic che resterà fuori un altro mese, i rossoneri cercano una punta per rinforzare il reparto ma potrebbero tentare l’affondo solo se De Laurentiis abbasserà le sue pretese economiche. Ecco quanto filtra dalla redazione di Sky Sport.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, breaking news sull’infortunio di Koulibaly: il comunicato societario