Home » Mancini: “Napoli? Sta facendo un grande campionato. Vaccino per il COVID-19? Lo farò”
Interviste Napoli Napoli OF News

Mancini: “Napoli? Sta facendo un grande campionato. Vaccino per il COVID-19? Lo farò”

Mancini
Intervenuto in conferenza stampa dalla sede della FIGC, il C.T. della Nazionale Roberto Mancini ha parlato di tantissimi argomenti

Intervenuto in conferenza stampa dalla sede della FIGC, il C.T. della Nazionale Roberto Mancini ha parlato di tantissimi argomenti. Priorità soprattutto alle vicende della Nazionale ma qualche parola anche sulla situazione COVID-19 e sui vaccini.

Mancini: “Napoli? Sta facendo un grande campionato. Vaccino per il COVID-19? Lo farò”

Ecco le parole di Mancini: “Dobbiamo ancora migliorare, sicuramente possiamo giocarcela alla pari quasi con tutte. New entry? Siamo abbastanza, la speranza è quella di trovare giovani pronti. Partita più significativa del 2020? Quella in Olanda. Paolo Rossi? Una cosa drammatica, ero molto amico di Paolo, non sapevo nulla della sua malattia. Per me è stato un eroe. La squadra che mi ha impressionato di più? Il Verona ma pure il Sassuolo, fanno un bel calcio. Lo Spezia pure, i club minori stanno giocando bene. Contratto? Non c’è nessun problema ma non abbiamo alcuna data per ora. Campionato? La Juventus è sempre molto forte, il Milan sta facendo benissimo, il Napoli sta facendo un grande campionato così come la Roma, la Lazio si sta riprendendo. La Serie A è più avvincente ed è meglio per tutti.

Giovani su cui scommettere? Direi Scamacca e Lovato. Sensi? A me piace tantissimo per le qualità che, spero stia bene.  Immobile? Sta facendo gol incredibili, speriamo ne tenga qualcuno per l’Europeo. Chiellini e Zaniolo possono recuperare? Per Giorgio è più semplice, Nicolò ha delle chance. Vaccino per il COVID-19? Io mi sono ammalato, sarò il primo a farlo. Li faccio da quando sono piccolo, non è un problema”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com