Home » Verso Napoli-Torino: crisi in casa granata, campionato tremendo
News Torino

Verso Napoli-Torino: crisi in casa granata, campionato tremendo

Torino

La Repubblica di Torino ritaglia spazio alla squadra granata, interessata da un periodo di crisi che sembra non avere fine. Il presidente del Torino appoggia il tecnico Giampaolo ma proseguire così diventa un’impresa forse insostenibile. I granata guardano al Napoli. La gara con gli azzurri sarà un banco di prova per le due squadre.

Verso Napoli-Torino: crisi in casa granata, campionato tremendo

“Perché non è una novità che Cairo proprio non voglia cambiare allenatore, ma è altrettanto vero che la politica di togliere alibi alla squadra finora non abbia portato alcun beneficio. Di certo, il presidente finora ha appoggiato Giampaolo molto più di quanto non sia accaduto nel passato con altri allenatori, vedi lo stesso Mihajlovic.

Per non parlare della zavorra del contratto biennale firmato dal tecnico la scorsa estate che adesso è un freno in più alla smania di cambiar strada. Ma è chiaro che la situazione ormai sia da allarme rosso, e non solo per l’ultimo record negativo di un campionato tremendo, visto che mai in 114 anni di storia il Torino aveva inanellato 9 partite consecutive senza vincere in casa.

E così i nomi dei potenziali candidati alla sostituzione continuano a circolare, da Moreno Longo a Davide Nicola (ma occhio al Genoa se non opterà per Ballardini) fino all’outsider Giampiero Ventura”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com