Home » De Laurentiis difende Gattuso: “Non ha responsabilità sulle ultime sconfitte! Non è in ottima salute, ci auguriamo si riprenda”
Napoli Napoli OF News

De Laurentiis difende Gattuso: “Non ha responsabilità sulle ultime sconfitte! Non è in ottima salute, ci auguriamo si riprenda”

Gattuso

ULTIME NAPOLI – Aurelio De Laurentiis, all’uscita dal CONI, oltre a commentare l’andamento del ricorso relativo alla gara Juventus-Napoli, ha parlato di Gennaro Gattuso. Il patron azzurro difende il suo allenatore e non lo ritiene responsabile delle ultime due sconfitte subite dal Napoli.

De Laurentiis difende Gattuso: “Non ha responsabilità sulle ultime sconfitte! Non è in ottima salute, ci auguriamo si riprenda”

Ecco le parole di Aurelio De Laurentiis riportate da Tuttosport: “Le ultime sconfitte del Napoli ci possono stare per lo stato fisico del mio allenatore: me ne dispiace, gli auguro di riprendersi presto. Gattuso ha un problema che gli si ripercuote sull’occhio, deve prendere in continuazione il cortisone: non lo prendeva da 15 giorni e vedeva addirittura doppio. Lui non ha alcun tipo di responsabilità, è un grandissimo esperto di calcio, un grandissimo allenatore. Ci dobbiamo augurare che riprenda la stabilità fisica e mentale per portare avanti la squadra”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Caso Juve-Napoli, la difesa azzurra: “Rischiavamo il penale”