Home » Juventus, Ziliani punzecchia Sky: “Meno male che stasera non arbitrava Caressa”
Interviste Juventus SOCIAL

Juventus, Ziliani punzecchia Sky: “Meno male che stasera non arbitrava Caressa”

caressa

JUVENTUS ZILIANI CARESSA – Il giornalista Paolo Ziliani, su Twitter, ha commentato la prestazione della Juventus contro la Fiorentina ed alcune frasi del collega Fabio Caressa. Non solo il direttore di Sky Sport nella sua invettiva: Bonucci, Cuadrado, l’arbitro La Penna, lo staff dirigenziale dei bianconeri, con Pavel Nedved, Fabio Paratici ed il presidente Andrea Agnelli.

Juventus, Ziliani punzecchia Sky: “Meno male che stasera non arbitrava Caressa”

“Detto che se La Penna avesse espulso Borja Valero per doppio giallo non ci sarebbe stato nulla da dire, non so se siete d’accordo: per fortuna non arbitra Caressa, invece che 0-3 saremmo 4-3 per la Juve con quattro rigori di CR7”.

“CONCORSO A PREMI. “CHI INSULTERÀ L’ARBITRO?”. Tra i fortunati che indovineranno il personaggio tra quelli ritratti nella foto verranno estratti a sorte due biglietti di tribuna centrale numerata per il recupero Juventus-Napoli”.

Disperato per aver dovuto espellere Cuadrado (ma gliel’ha detto il VAR), La Penna fischia solo punizioni per la Juve e potrebbe battere il record del mondo detenuto da Ceccarini (Juve-Inter), Bertini (Juve-Milan) e Mazzoleni (Juve-Napoli).

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Juve-Napoli, Condò: “Giudizio sacrosanto. C’era paura di andare al Tar dove avrebbe vinto sicuramente AdL”

Juventus-Fiorentina 0-3: espulso Cuadrado, autogol di Alex Sandro ed infortunio per de Ligt