Home » Ts – Possibile ritorno alla Juve per Fernando Llorente
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Ts – Possibile ritorno alla Juve per Fernando Llorente

Llorente

L’edizione odierna di Tuttosport ritaglia spazio a Llorente, lo spagnolo attaccante del Napoli che potrebbe fare ritorno in terra bianconera. Si tratta di un clamoroso scenario che segnerebbe il rientro dello spagnolo Llorente, affiancato dal compatriota Alvaro Morata. Tra i nomi della Juventus, figura anche un secondo azzurro, Arek Milik. Il polacco è accomunato a Llorente anche perché entrambi fuori rosa e fuori dal progetto di Rino Gattuso.

Dopo Alvaro Morata, Llorente in bianconero?

“Il numero 9 bianconero ex Atletico e Real Madrid di sicuro sarebbe il più contento. I due spagnoli, già compagni nella Juventus finalista di Champions 2015, sono molto amici.

Sono passati cinque anni e adesso Fernando, ai margini e in uscita dal Napoli probabilmente da svincolato, va per i 36. È coetaneo di Cristiano Ronaldo. E come CR7 è maniacale nella cura del proprio fisico. In più di tanti attaccanti acquistabili a gennaio, Llorente sa che cos’è la Juventus e come bisogna comportarsi nel mondo bianconero. Tutti motivi che candidano l’ex Athletic Bilbao come rinforzo low cost. I campioni d’Italia cercano una quarta punta, meglio se in saldo, da aggiungere a Cristiano, Morata e Paulo Dybala. I nomi in lista sono diversi. Tra questi c’è anche Arek Milik, pure lui fuori dal progetto azzurro e con il contratto che scade a giugno. Ma nessuno come Llorente sarebbe, tanto in campo quanto nello spogliatoio, un usato sicuro e pronto all’uso”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com