Home » Sportmediaset – Milik alla Juventus per 10 milioni: i dettagli
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Sportmediaset – Milik alla Juventus per 10 milioni: i dettagli

Milik

MILIK NAPOLI JUVENTUS – Separato in casa e con la valigia pronta. Arek Milik continua ad allenarsi in solitaria in quel di Castel Volturno in attesa di conoscere il proprio futuro. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Juventus sarebbe pronta per l’assalto finale al polacco, ormai fuori rosa e pronto a dire addio al Napoli:

“A Napoli è un separato in casa, a giugno si libera a parametro zero e la Juventus lo vuole già da gennaio. De Laurentiis avrebbe tutti i vantaggi a venderlo subito ma non vuole abbassare la valutazione di 18 milioni. Molto probabile che, alla fine, si possa arrivare a un accordo per una cifra vicina ai 10. Un accordo che potrebbe accontentare tutte le parti, Milik compreso, che potrebbe chiudere con i bianconeri per un contratto da 4 milioni l’anno più bonus.

Nelle trattative con il Napoli, la Juve si è sentita offrire gratis un altro separato in casa azzurra, Fernando Llorente. Un ritorno che però non interessa ai bianconeri che vorrebbero svecchiare la rosa”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com