Home » Juventus, Ronaldo: “Brutta prestazione, risultato inaccettabile”
Juventus News SOCIAL

Juventus, Ronaldo: “Brutta prestazione, risultato inaccettabile”

Ronaldo

RONALDO JUVENTUS FIORENTINA – Martedì nero per la Juventus di Cristiano Ronaldo. In un solo giorno la Vecchia Signora ha perso 6 punti, tre del ricorso vinto dal Napoli e tre contro la Fiorentina. La Viola ha espugnato lo Stadium battendo 0 – 3 una Juve vistosamente in difficoltà. La prestazione di ieri ha lasciato tanto rammarico al fantasista portoghese che sui social ha così reagito alla sconfitta:

“Ieri, con una brutta prestazione e un risultato molto lontano dall’essere accettabile, abbiamo concluso gli impegni del 2020, un anno particolare per molti aspetti. Stadi vuoti, protocolli Covid, partite rinviate, lunghe soste e un calendario molto fitto. Ma questa non deve essere una scusa, per nessun motivo. Sappiamo che dobbiamo pretendere più da noi stessi, per giocare meglio e vincere in modo più consistente. Siamo la Juventus! E semplicemente non possiamo accettare nulla di meno che l’eccellenza in campo.

Spero che questa breve pausa possa aiutarci a tornare più forti e compatti che mai, perché la stagione è ancora lunga e alla fine crediamo che ancora una volta festeggeremo con i nostri tifosi. Credete in noi, abbiate fiducia nella squadra tanto quanto ne abbiamo noi in voi, e ce la faremo! Fino alla fine”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com