Home » Occhio a Milan e Roma, le scelte ufficiali contro Lazio e Cagliari
Milan News Roma

Occhio a Milan e Roma, le scelte ufficiali contro Lazio e Cagliari

fonseca
during the Serie A match between AS Roma and Parma Calcio at Stadio Olimpico on July 8, 2020 in Rome, Italy.

MILAN ROMA – In contemporanea con Napoli-Torino scenderanno in campo anche Milan e Roma, che affronteranno rispettivamente Lazio e Cagliari. Con la revoca della sconfitta a tavolino e restituito il punto agli  azzurri che era stato sottratto, la squadra di Gattuso può tenere ancora saldo il terzo posto. Al momento è a pari merito con i giallorossi e la Juve, quest’ultima ha perso ieri contro la Fiorentina. Vincere con il Torino non è solo necessario dopo le due sconfitte ma aiuterà nell’inseguimento dell’obiettivo in Serie A: tornare in Champions. Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Lazio e Roma-Cagliari.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Krunic: Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. All: Pioli. Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All: Inzaghi.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Cagliari (3-5-2): Cragno, Walukiewicz, Ceppitelli, Godín; Zappa, Nandez, Marin, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone.