Home » Napoli-Torino, dove vedere in tv e in streaming
Napoli Napoli OF News

Napoli-Torino, dove vedere in tv e in streaming

Napoli-Torino
Napoli-Torino sarà una delle partite più importanti del 2020 per gli azzurri, nonché materialmente l'ultima sfida dell'anno

Napoli-Torino sarà una delle partite più importanti del 2020 per gli azzurri, nonché materialmente l’ultima sfida dell’anno. La squadra di Gattuso scenderà in campo al Diego Armando Maradona per cercare di portare a casa i 3 punti contro una squadra che ha una necessità enorme di fare a sua volta punti per via della situazione brutta in cui si trova in classifica. Di certo quindi il Torino non verrà a Napoli per fare da sparring partner: sarà gara vera.

Napoli-Torino, dove vedere in tv e in streaming

La gara Napoli-Torino, che si disputerà alle ore 20:45 di mercoledì 23 dicembre 2020 allo stadio Diego Armando Maradona, sarà trasmessa live e in esclusiva da Sky Sport. In particolare il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 2021) e Sky Sport (numero 256). Per quanto riguarda invece la trasmissione in streaming, la partita sarà visibile sia attraverso il servizio di Sky Go – per gli abbonati Sky – che tramite quello di Now Tv.

CONI, L’ARRINGA DI ADL: “40 GIORNI CON IL COVID-19, ILLAZIONI DA PARTE DELLA FIGC”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com