Home » Ssc Napoli, il commento alla partita: “Una carezza d’autore che chiude la parabola liddove ci si arriva solo con la fantasia”
Napoli Napoli OF News

Ssc Napoli, il commento alla partita: “Una carezza d’autore che chiude la parabola liddove ci si arriva solo con la fantasia”

SSC Napoli

La SSC Napoli, dalle pagine del sito web, ha così commentato il pareggio interno contro il Torino: “Uno splendido destro di Insigne all’incrocio inchioda il pareggio nei minuti di recupero. Una carezza d’autore che chiude la parabola liddove ci si arriva solo con la fantasia. E’ il bagliore in fondo alla notte del “Diego Armando Maradona”, nell’ultimo match dell’anno. Il Napoli riprende il Toro gettando anima e cuore nello slancio finale di una sfida difficile e impervia. Segna per primo un napoletano che però gioca dall’altro lato: Armando Izzo. Tiro al volo coraggioso quanto fortunato. Poi l’assalto impetuoso fino al colpo da artista di Lorenzo. Finisce 1-1. Si riprende con l’anno nuovo, nella speranza e lo slancio di un futuro sempre più azzurro”.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com