Home » Mauro Bellugi racconta il suo dramma: “La bufera è passata! I giorni di diagnosi e amputazione delle gambe sono passati”
Interviste News

Mauro Bellugi racconta il suo dramma: “La bufera è passata! I giorni di diagnosi e amputazione delle gambe sono passati”

ULTIME BELLUGI – Dopo le operazioni di amputazione di entrambe le gambe, Mauro Bellugi, ex difensore di Inter e Napoli, si è raccontato in un’intervista al Corriere della Sera.

Mauro Bellugi racconta il suo dramma: “La bufera è passata! I giorni di diagnosi e amputazione delle gambe sono passati”

“Sono al Niguarda, chiuso nella mia camera, con il cielo in una stanza. La bufera è passata, i giorni allucinanti della diagnosi e delle operazioni di amputazione sono alle spalle. In questo anno maledetto se ne sono andati già Corso, Maradona e Paolo Rossi, non volevo essere io l’ultimo famoso della serie. Io soffro da sempre di una forma di anemia mediterranea, come mia mamma e pure mia figlia. Di per sé non mi aveva causato grossi disturbi in precedenza ma poi con il coronavirus sono diventati compagni di merende. Si sono detti ‘spacchiamo il mondo’ e hanno spaccato me”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, la miastenia oculare: che cos’è la malattia di cui soffre Rino Gattuso