Home » Recupero gara fantasma, Il Mattino: “Un nuovo rinvio di una sfida di Napoli e Juve manderebbe in tilt il calendario”
Napoli Napoli OF News

Recupero gara fantasma, Il Mattino: “Un nuovo rinvio di una sfida di Napoli e Juve manderebbe in tilt il calendario”

Napoli striscione Maradona

La data del recupero di Juventus-Napoli è un vero e proprio problema perché non si trova un buco disponibile sul calendario fittissimo della Serie A e delle coppe europee. Come già anticipato, le date inizialmente paventate, il 13 e il 20 gennaio non sono disponibili. Ne parla Il Mattino.

Recupero gara fantasma, Il Mattino: “Un nuovo rinvio di una sfida di Napoli e Juve manderebbe in tilt il calendario”

“Per la Lega, ma non può dirlo, prima il Napoli o la Juventus escono dalle coppe europee e meglio è. Ma intanto avanza l’ipotesi che la gara di ritorno, prevista al Maradona il 13 febbraio, venga giocata invece a Torino. Questo verrà deciso a breve. Quello che tiene in fibrillazione tutti è ovviamente lo spettro di un nuovo intervento di una Asl che fermi la partenza di una squadra nelle prossime settimane in caso di positività di un elemento del gruppo-squadra: perché davvero c’è difficoltà – visto l’ingolfamento degli appuntamenti – a trovare giorni disponibili per i recuperi. Un nuovo rinvio di una gara di Napoli e Juventus, manderebbe davvero in tilt il calendario. Il protocollo, così come è, dovrà dunque essere rivisitato”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com