Home » Recupero Juve-Napoli, Cds: andata e ritorno potrebbero essere invertite
Calciomercato Juventus Napoli OF News

Recupero Juve-Napoli, Cds: andata e ritorno potrebbero essere invertite

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 29: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring a goal during the Srie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on September 29, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images )

RECUPERO JUVE NAPOLI – Arrivata la decisione del Collegio di Garanzia del Coni che ha ribaltato i primi due gradi di giudizio, non resta che individuare la data per il recupero di Juve-Napoli. A breve gli azzurri incontreranno la squadra bianconera per la finale di Supercoppa e poi per quella che avrebbe dovuto essere la gara di ritorno di Serie A. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport azzarda un’ipotesi sul match che dovrà essere rigiocato.

Recupero Juve-Napoli, Cds: andata e ritorno potrebbero essere invertite

Quando si giocherà Juve-Napoli? Ecco quanto scrive il quotidiano sportivo: “Non essendoci la possibilità di giocare il 13 gennaio (perché la Coppa Italia entra nel vivo), né il 20 (perché la Supercoppa andrà pur assegnata), Juventus e Napoli finiranno per ritrovarsi all’Allianz Stadium, molto probabilmente, il 14 febbraio, quando invece dovrebbero starsene entrambe al «Diego Armando Maradona» per giocarsi la gara di ritorno che certo non può anticipare quella di andata”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Ts – Llorente può tornare alla Juve, il Napoli pronto a liberarlo a zero. E Milik?