Home » GdS su Milan – Rebic e Calhanoglu ritrovano il gol. 13 rossoneri sono andati a segno
Milan News

GdS su Milan – Rebic e Calhanoglu ritrovano il gol. 13 rossoneri sono andati a segno

milan

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ritaglia spazio al Milan di Pioli. Davvero portentosa la squadra rossonera che festeggia il suo Natale come primo in classifica. La vera forza di questo Milan consiste anche nel numero di giocatori che sono andati a segno in campionato. La Gazzetta così intitola: “Il Milan ha fatto 13 sulla ruota dello scudetto”.

Nell’ultima sfida di Serie A, contro la Lazio di Inzaghi, reduce da una vittoria in casa contro uno stordito Napoli, il Milan ha sofferto. Rispetto ad un iniziale vantaggio di 2-0 sui biancocelesti, gli uomini di Inzaghi hanno annullato due volte il vantaggio, bucando due volte la rete rossonera. Poi, pochissimo prima del triplice fischio, Hernandez rovina la festa di Immobile e compagni.

GdS su Milan – Rebic e Calhanoglu ritrovano il gol. 13 rossoneri sono andati a segno

“Si sono sbloccati, nel momento più importante. Alla 14ª giornata di campionato Hakan Calhanoglu e Ante Rebic sono riusciti a segnare il primo gol della loro stagione di Serie A nella delicatissima partita contro la Lazio. Un big match disputato con il malus delle assenze di Ibrahimovic, Kjaer, Bennacer e Kessie e nel quale le reti dei due rossoneri si sono rivelate fondamentali per trascorrere il Natale come primi in classifica. Ora Stefano Pioli ha due giocatori in più che hanno ritrovato il feeling con il gol, l’ennesima arma nell’arsenale di una squadra che sta già facendo cose incredibili. Salgono così a 13 i giocatori rossoneri che sono andati a segno in campionato (più tre che hanno un gol all’attivo solo in Europa League): con la rete al Verona di Skriniar, i cugini dell’Inter sono saliti invece a 10 marcatori diversi in Serie A, più Darmian che ha segnato un gol in Champions League”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com