Home » Lippi: “Questa Nazionale mi piace, ricorda la mia del 2006! Manca il fuoriclasse, ma il gruppo può fare la differenza”
Interviste News

Lippi: “Questa Nazionale mi piace, ricorda la mia del 2006! Manca il fuoriclasse, ma il gruppo può fare la differenza”

China's coach Marcello Lippi watches from the sideline during the team's 2018 FIFA World Cup qualifying match against Qatar in Kunming, in China's Yunnan province on November 15, 2016. CHINA OUT / AFP / STRINGER / China OUT (Photo credit should read STRINGER/AFP/Getty Images)

ULTIME ITALIA – Marcello Lippi, ex C.T. campione del Mondo con l’Italia nel 2006, ha parlato durante l’intervista a QS della Nazionale di Roberto Mancini.

Lippi: “Questa Nazionale mi piace, ricorda la mia del 2006! Manca il fuoriclasse, ma il gruppo può fare la differenza”

“Vedo un processo di crescita molto incoraggiante. Ora abbiamo una Nazionale che può giocarsela con tutti. C’è una consapevolezza che un po’ ricorda la crescita del mio gruppo che poi andò a prendersi la Coppa in Germania. Manca forse il fuoriclasse, il leader, che io avevo, magari più di uno, ma il gruppo può fare la differenza per vincere competizioni del genere”. Queste la parole di Marcello Lippi che vede di buon occhio la Nazionale guidata da Roberto Mancini.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, colpi tra i “dimenticati” di due top club. Il punto